• mcT Petrolchimico: grande successo a Roma

    foto mcT Petrolchimico Roma
  • Appuntamento a Milano il 28 novembre

    foto mcT Petrolchimico Roma
mcT Petrolchimico Roma - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica

è un evento verticale giunto alla terza edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

In vetrina

Bartec

Novità di prodotto:
BARTEC, specialista nel campo della protezione alle esplosioni, sviluppa prodotti e soluzioni innovative capaci di soddisfare tutte le esigenze delle aree classificate in genere, ed in particolare nei settori petrolifero e gas, energia, chimico, petrolchimico e farmaceutico.
Il portafoglio prodotti, vario ma sempre rivolto alla sicurezza nelle aree con pericolo di esplosione, comprende le migliori soluzioni per componenti elettrici (es. pulsanti, lampade, ecc.), cassette e quadri di alimentazione, tecnologie di automazione (es. remote I/O, pannelli operatore, ecc.), tracciatura elettrica (completa di sistemi di controllo), avanzate tecnologie di misura e analisi, sistemi di comunicazione (es. PAGA, cellulari e tablet Ex). Ora si sono aggiunte anche le nuove ComEx e il nuovo modulo switch a 4 poli. Le pulsantiere ComEx, che sono da sempre presenti nella gamma di prodotti Bartec, sono state rinnovate e migliorate, mantenendo la loro caratteristica di flessibilità e versatilità in modo da poter soddisfare le esigenze delle più svariate applicazioni. Sono disponibili una cinquantina di operatori da montare sul coperchio delle pulsantiere, quali ad esempio pulsanti, selettori, luci di segnalazione, potenziometri che si possono combinare tra di loro. Tra i moduli Bartec, è ora presente anche il nuovo commutatore a 4 poli, che può essere utilizzato in quasi tutte le aree potenzialmente esplosive in cui le funzioni della macchina devono essere attivate da un pulsante o da un interruttore.
All’interno di questo vasto portafoglio prodotti, i nostri esperti lavorano e creano le soluzioni più adatte per ogni tipo di applicazione ed esigenza proponendo sistemi studiati ed ingegnerizzati per soddisfare le sempre più diverse esigenze dei nostri clienti.
logo Bartec

Via per Carpiano, 8/10
20077 - Melegnano (MI)

sales@bartec.it  -  http://www.bartec.de/en

foto Bartec
BARTEC inizia nel 1975 con la produzione di un interruttore per prevenire le esplosioni alle stazioni di servizio. Oggi impiega un organico di 1800 dipendenti, con una diffusa rete internazionale di produzione e di vendita. Leader mondiale di tecnologia innovativa di sicurezza per aree pericolose, in Italia opera direttamente tramite la sua filiale Bartec Srl che offre servizi locali di vendita e consulenza per garantire la massima flessibilità e prossimità a tutti i clienti Italiani.