SAVE mostra convegno Automazione industriale e Strumentazione industriale Milano

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

SAVE Milano si svolge in concomitanza con MCM Milano, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.

In vetrina

Contrinex Italia

Novità di prodotto:
Contrinex propone una vasta scelta di Sensori dalla comprovata qualità tecnologiche e affidabilità. La gamma copre molteplici settori industriali, dal medicale all’alimentare, dall’automotive alla robotica:
-Induttivi - distanze di commutazione fino a 4x rispetto allo standard - Condizioni di lavoro estreme, Alte Pressioni (fino a 1000 Bar), Alte Temperature fino a 230°C, Uscita analogica, Miniaturizzati con elettronica integrata.
-Fotoelettrici - Miniaturizzati con elettronica integrata - Soppressione di sfondo - UV per oggetti trasparenti - Distanza
-Ultrasuoni - Tasteggio e Riflessione - compensati in temperatura. Rappresentano la soluzione ideale per misurazioni e per il rilevamento di presenza o prossimità a media distanza.
-Sicurezza - Barriere di Sicurezza Safetinex. La Gamma comprende dispositivi ultrasensibili di tipo 4 per la protezione delle dita, delle mani e degli accessi in differenti altezze. Ampia gamma di accessori disponibile.
-RFid - Etichette elettroniche (Transponder o Tag)
Bassa Frequenza - La nostra competenza nella tecnologia di rilevamento, consenta la lettura di Tag incorporati nel metallo.
Alta Frequenza - Il nostro sistema consente di gestire fino a 250 antenne con un’unica interfaccia. Le nostre soluzioni RFID permettono di eliminare i costi legati a errori in operazioni complesse, ottimizzare la qualità e la rapidità di immissione sul mercato, razionalizzare il flusso del materiale.
-Barriere di Controllo e Misura
I modelli DGI offrono altezze di rilevamento fino a 2.010 mm e sono in grado di rilevare oggetti con diametri di 0.9, 2, 4, 8 o 25 mm, a seconda del modello. Con tempi di risposta tra 0,8 e 4,8m/s, anche piccoli oggetti che si muovono ad alta velocità possono essere rilevati in modo. I modelli di misura MGI possono determinare le dimensioni e la posizione. Queste Barriere offrono altezze fino a 1.438 mm e una risoluzione di 5 o 12 mm. Le uscite sono disponibili con una tensione 0...10V o corrente 4...20mA
logo Contrinex Italia

Viale Mahatma Gandhi, 7
10051 - Avigliana (TO)

amministrazione@contrinexitalia.it  -  http://www.contrinexitalia.com/Home-page_1.html

foto Contrinex Italia
Contrinex Italia è la filiale italiana del gruppo Contrinex. La gamma di prodotti interessa diversi settori industriali, dal medicale all’alimentare, dall’automotive alla robotica.
Il nostro prodotto nasce per risolvere situazioni particolari e impegnative. Pertanto la nostra attenzione verso l’esigenza del cliente è sempre più attiva. Molti sono gli interventi di consulenza, assistenza e test che vengono effettuati, al fine di trovare la giusta soluzione anche realizzando prodotti custom.