• SAVE 2019: un'edizione strepitosa

    foto SAVE
  • Appuntamento a Milano l'8 aprile 2020

    foto SAVE

SAVE mostra convegno Automazione industriale e Strumentazione industriale Veronafiere

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla quattordicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Settori principali:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

A SAVE Verona sono previste decine di sessioni verticali congressuali su tematiche specifiche dell'Au-tomazione industriale e della strumentazione industriale (Alimentare, Acqua, Efficienza energetica, Software industriale, Manutenzione).

Ti aspettiamo a SAVE Web Edition Sistemi di controllo e supervisione

Le soluzioni di automazione industriale e strumentazioni industriale dagli espositori (precedente edizione)

CT Sistemi

Novità di prodotto:
e3m è un sistema integrato di monitoraggio dei consumi energetici: energia elettrica, gas, acqua, permettendo di quantificarne l’utilizzo, individuarne gli sprechi ed ottimizzarne l’impiego.

Le principali caratteristiche di e3m:

- Apertura: e3m si interfaccia ad ogni tipo di strumentazione di misura o sistema di controllo già presente, minimizzando gli interventi hardware
- Scalabilità: con e3m è possibile monitorare i consumi a diversi livelli di dettaglio, così come ampliare il sistema in un secondo tempo per includere nuovi impianti o strutture
- Personalizzazione: e3m può essere configurato per rispondere al meglio alle specifiche richieste dell’utilizzatore, nonché alle normative caratteristiche di ogni settore; la personalizzazione di report e grafici permette di accedere rapidamente e proficuamente ai dati
- Flessibilità: e3m può essere implementato come soluzione tradizionale con istallazione locale, sia come Servizio.


CONTROL MAESTRO rappresenta lo stato dell’arte nel mondo degli SCADA, superando i vecchi confini e stabilendone di nuovi.
Nuove funzionalità caratterizzano l’ultima versione di CONTROL MAESTRO, ampliando così il ventaglio delle soluzioni nella supervisione ed il controllo nei settori: Trattamento Acque, Building-Automation, Energia, Controllo Ambientale, Costruzione di Macchine, Controllo di processo, Trasporto e molto altro.
In linea con la consolidata tradizione, tutte le nuove funzionalità sono di facile utilizzo. Creare report evoluti, logiche di controllo avanzate, approntare la ridondanza a caldo del sistema, e perfino rendere disponibile via web l’intera applicazione: tutte operazioni agevolate dalla nuova piattaforma object-oriented facile e intuitiva, a tutto vantaggio dell’aumento della produttività e della riduzione dei costi di sviluppo dell’azienda. Tutto questo, senza rinunciare alla solidità ed alla robustezza di un sistema con oltre vent’anni di esperienza alle spalle.
logo CT Sistemi

via Statale, 5/V
23807 - Merate (LC)

info@ctsistemi.it  -  http://www.ctsistemi.it

foto CT Sistemi
CT Sistemi è il distributore esclusivo per l’Italia del prodotto SCADA Control Maestro di Elutions.
CONTROL MAESTRO rappresenta lo stato dell’arte nel mondo degli SCADA, superando i vecchi confini e stabilendone di nuovi.
Le ultime versioni di CONTROL MAESTRO ampliano il ventaglio delle soluzioni nella supervisione ed il controllo nei settori: Trattamento Acque, Building-Automation, Energia, Controllo Ambientale, Costruzione di Macchine, Controllo di processo, Trasporto e molto altro.